Studio
Luraschi
Diana SLD
Spett. First CISL dei Laghi
Lo studio legale Luraschi – Diana, realtà professionale associata ben conosciuta e consolidata non solo nel territorio comasco, ma anche nel panorama lombardo e sardo, è formato da più professionisti specializzati in diversi rami del diritto.
Tale diversificazione delle competenze permette allo studio di offrire ai propri assistiti una tutela a 360° nel panorama del patrocinio stragiudiziale, giudiziale e delle consulenze.
La pluriennale esperienza dei fondatori, unita a quella dei membri associati, permette di offrire la propria assistenza giudiziale ed extragiudiziale, in via esemplificativa, nei seguenti rami del diritto:
- Diritto del lavoro: impugnazione sanzioni disciplinari e licenziamenti, recupero retribuzioni e TFR, anche in sede fallimentare, ricorsi al Fondo Garanzia INPS, cause per mobbing, risarcimento danni, incidenti sul lavoro, conciliazioni etc.
- Diritto penale
- Diritto assicurativo: risarcimento danni da sinistri stradali, lavorativi, sanitari, sportivi
- Diritto di famiglia: crisi familiare con annesse attività di mediazione, separazione, divorzio; diritto dei minori; consulenza ed assistenza per coppie di fatto, unioni civili, convivenza more uxorio e relativi accordi di convivenza; costituzione fondi patrimoniali.
- Diritto delle successioni: assistenza nelle successioni, consulenza per la redazione di testamenti, donazioni et similia.
- Diritto della proprietà immobiliare: assistenza nelle compravendite e nella redazione dei relativi contratti; contratti di locazione ad uso commerciale ed abitativo; diritto del condominio
- Diritto civile
Per l’assistenza nelle suindicate materie, il nostro studio riserverà ai Vostri iscritti, in regola con il versamento delle quote associative, il seguente trattamento:
- Primo incontro gratuito
- In caso di conferimento del mandato di patrocinio, verrà applicato lo scaglione tariffario minimo previsto dal Decreto Ministeriale n. 55 del 2014.
Cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.
Avv. Fabrizio Diana Avv. Licia Luraschi